in evidenza

Franco Rossi: “Lo spogliatoio è in mano agli argentini, uniti contro Eto’o…”

Franco Rossi dal suo blog dichiara: “Lo spogliatoio ormai è in mano agli argentini, tutti schierati contro Eto’o, colpevole di non aver fatto calciare un rigore al loro connazionale Milito. All’Inter servono due vittorie, una...

Alessandro De Felice

Franco Rossi dal suo blog dichiara: "Lo spogliatoio ormai è in mano agli argentini, tutti schierati contro Eto'o, colpevole di non aver fatto calciare un rigore al loro connazionale Milito. All'Inter servono due vittorie, una contro il Werder e l'altra domenica prossima con la Juventus, per tornare in un clima di serenità e di netta superiorità".

Secondo Rossi, Chivu e compagni dovrebbero pensare al loro gioco, senza polemizzare sulle scelte di Benitez: "Chivu, Maicon e gli argentini possono pensare quel che vogliono (sarebbe comunque meglio che pensassero a giocare meglio) ma Eto'o necessariamente deve stare più vicino alla porta avversaria che al centrocampo".

E sui mancati colpi di mercato: "Certo chi non ha voluto Mascherano e Kuyt - conclude il giornalista - potrebbe anche pentirsene frettolosamente. Ma questo è un altro discorso, un discorso che potrebbe essere ripreso da Moratti (sorpreso negativamente da come si comporta lo spogliatoio) e dallo stesso Benitez".