- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ancora una volta il Barcellona finisce sotto accusa per un comportamento poco sportivo. Questa volta a sfogare la propria rabbia sono il presidente e l'allenatore dell'Osasuna, ieri sconfitto 4-0 in coppa del Re.
Nel pre-partita, infatti, il Barcellona aveva annunciato la sostituzione del manto erboso e l'assenza di Messi, entrambe le cose smentite dai fatti (Messi ha addirittura segnato una doppietta). L'argentino sarebbe dovuto rimanere a casa per un'influenza intestinale.
A fine partita il tecnico Mendibilibar ha mostrato tutto il suo fastidio: "Nel riscaldamento ho chiesto a Messi se effettivamente aveva la febbre come avevano detto e lui si è fatto una risata. E' tutto molto strano quello che è successo".
Molto più pesante il presidente dell'Osasuna, Patzi Ixco, che a Radio Cope è esploso: "Se a Messi faceva male la pancia a me facevano male i c.....i (los huevos ndr). Mi avevano detto che alle sette era a casa".
Il presidente, però, ha anche ammesso la superiorità del Barcellona: "Giocano ad un altro sport, sembrano cartoni animati. Sono inarrestabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA