- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
In un evento a Milano che celebra l'Expo ad un anno dall'apertura della Fiera, Adriano Galliani parla ai microfoni dei giornalisti. Fcinter1908.it presente con i suoi inviati vi riporta le parole dell'amministratore delegato che ha parlato del derby con l'Inter di domenica sera. Ecco le sue parole:
"Expo? Occasione storica per Milano che adesso è molto bella, questo quartiere, di Porta Nuova, è molto cambiato. E' una citta che si sta evolvendo. Dobbiamo pensare in positivo per il futuro. Il Milan? Stiamo parlando di Expo, il Milan pensa a cose nuove, ma noi siamo qui per questo, festeggiamo il countdown".
"Derby che si avvicina? E' favorita l'Inter (ride.ndr). Lo stadio? E' una cosa di cui si occupa Barbara Berlusconi e lascio a lei la parola. Tre anni che il Milan non batte l'Inter? Nell'anno dello scudetto, il 2011 è stato l'ultimo, poi abbiamo fatto tutta una serie di pareggi, credo sia arrivato il momento di invertire la tendenza. Omaggio a Zanetti da parte del Milan? Si, Zanetti è un simbolo dll'Inter e credo che saranno i tifosi nerazzurri e la società nerazzurra a celebrare questo giocatore, Il Milan è stato un suo rivale ma stima il suo stile e il suo fair play. Sono giocatori come il nostro Kakà che rappresentano un patrimonio per tutto il calcio sono un esempio per tutto il mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA