in evidenza

Galliani, rinuncia a Ganso o bluff? “Taiwo extracomunitario, lui pure quindi…”

Alessandro De Felice

Adriano Galliani sembra aver mollato la presa su Paulo Henrique Ganso, o meglio sembra aver deciso di occupare la casella degli extracomunitari con il terzino nigeriano Taiwo: “Taiwo è ancora da considerare extracomunitario a tutti gli...

Adriano Galliani sembra aver mollato la presa su Paulo Henrique Ganso, o meglio sembra aver deciso di occupare la casella degli extracomunitari con il terzino nigeriano Taiwo: "Taiwo è ancora da considerare extracomunitario a tutti gli effetti anche se dovesse acquisire il passaporto francese durante la prossima stagione. Questo significa che la nostra casella degli extracomunitari è stata occupata e Ganso è extracomunitario. Speriamo che la Federcalcio decida di concederne un altro già per la prossima annata agonistica...".

In realtà, però, come fa capire lo stesso Galliani l'obiettivo del dirigente rossonero è quello di ottenere dalla Federcalcio il via libera per il secondo extracomunitario, che consentirebbe al Milan di tesserare Ganso o, in seconda battuta, l'obiettivo della società di Via Turati è quello di aspettare la prossima stagione lasciando Ganso in Brasile. Sembra poco credibile, invece, una rinuncia definitiva al trequartista del Santos.