- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Una delle poche note positive dell'ultima stagione nerazzurra è stata senz'altro il lancio del giovane Luca Garritano, esterno d'attacco classe 1994 di origini calabresi. In attesa di capire quale sarà la sua destinazione futura, il baby talento nerazzurro ha tracciato il resoconto dell'esperienza all'Inter ai microfoni di Tmw: "Ho avuto la possibilità di esordire in serie A, è stata una stagione positiva. Sono contento, ora penso all'anno prossimo che spero mi consacri ancora di più".
Cosa le ha lasciato Stramaccioni?"Mi ha dato tanto. Come allenatore e come persona. Mi ha fatto esordire, non lo dimenticherò mai".
Ora c'è Mazzarri..."Sarà un'Inter con più fame, che avrà voglia di riscattarsi".
La partità che non dimenticherà mai?"Inter-Parma, l'esordio. Indimenticabile. Zanetti e Cambiasso mi hanno aiutato molto e insegnato tanto".
Giovani nerazzurri: su chi punta?"Benassi e Mbaye su tutti. Faranno bene in futuro, sicuro".
Futuro: via per trovare più spazio?"Sì, preferirei andare in prestito per trovare più continuità ed esprimermi al meglio. Sono a metà con il Cesena, vediamo cosa dirà il mercato".
Su di lei c'è anche il Palermo..."L'accostamento fa piacere. Ricordo che al Barbera sono entrato in campo, c'era lo stadio pieno. La tifoseria è calda, una delle piú belle".
Obiettivi per il futuro: anche l'Under '21?"Sí, è un obiettivo. Farò del mio meglio per arrivarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA