in evidenza

Gasperini: “Inter? Sono rammaricato. Strama ragazzo preparato”

Francesco Parrone

L’ex allenatore dell’ Inter,Gian Piero Gasperini ospite della serata a Controcampo Linea Notte ritorna sulla sua breve avventura in nerazzurro: “L’Inter? Sicuramente c’è rammarico perchè pensavo di poter fare un...

L'ex allenatore dell' Inter,Gian Piero Gasperini ospite della serata a Controcampo Linea Notte ritorna sulla sua breve avventura in nerazzurro: "L'Inter? Sicuramente c'è rammarico perchè pensavo di poter fare un buon lavoro,come ho fatto a Genova o da altre parti, e invece non è stato così".

In studio è presenta anche Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, che Gasperini avrebbe voluto all' Inter come suo assistente: "Eh, c'era già uno staff all'Inter che preparava i portieri. Siamo amici da sempre, abbiam già lavorato insieme".

Poi si esprime dando un voto alla prima Inter di Andrea Stramaccioni, tecnico che conosce fin dai tempi del Crotone: "Intanto i tre punti sono importanti perchè rasserena anche l'ambiente. Avrà una settimana di tempo per lavorare e deve vincere queste successive otto partite. Speriamo che riesca a farlo perchè è un altro ragazzo al quale auguro il meglio. Se lo conosco? Si, ci conosciamo da tanti anni. E' un caso averlo ritrovato all'Inter, lui otto anni fa era proprio un ragazzo e io allenavo a Crotone. Conosceva molto bene il direttore sportivo, me lo ha presentato, mi ha fatto qualche relazione su qualche squadra che dovevamo incontrare nel Lazio ed era sicuramente molto bravo, preparato. Poi casualmente ci siamo rincontrati all'Inter, lui è arrivato prima di me e ha dimostrato nel tempo di essere un ragazzo di valore, oltre che un'ottima persona, speriamo che abbia fortuna".