- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Si era allenato a parte per qualche giorno, ma era riuscito a recuperare per domenica scorsa. Ma la partita contro l'Inter è stata rinviata per l'allarme maltempo e Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, sembra un tantino polemico in merito: "Si doveva giocare alle 15 come era stato previsto dal calendario e non ci sarebbero stati problemi. E' un peccato soprattutto per i tifosi. Comunque vorrà dire che passeremo la Pasqua ad allenarci a Bogliasco".
La società nerazzurra aveva chiesto alla Lega di poter spostare la gara contro i blucerchiati alle 20:45 per riposare qualche ora in più dopo la gara di Europa League giocata al giovedì contro il Tottenham. L'allarme meteo 1 al momento della richiesta non era ancora stato reso noto.
Il giocatore ha anche parlato del confronto con Antonio Cassano: "Sarà molto dura tenerlo a bada perché è un giocatore che sa come fare la differenza. Magari sta fermo 85 minuti, tocca una palla e risolve la partita. Dovremo essere concentrati fino alla fine per limitarlo il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA