in evidenza

GazSport: “Ecco il significato del coro per Josè Mourinho”

Daniele Mari

La Curva Nord ha scelto di non contestare squadra e società, ma di mantenere una posizione ferma, la stessa che fu espressa il 17 settembre contro la Roma, quando sulla panchina dell’Inter c’era anche Gian Piero Gasperini: “Ne...

La Curva Nord ha scelto di non contestare squadra e società, ma di mantenere una posizione ferma, la stessa che fu espressa il 17 settembre contro la Roma, quando sulla panchina dell'Inter c'era anche Gian Piero Gasperini: "Ne contro la squadra, ne contro l’allenatore. Moratti, dopo Mourinho dov’è l’uomo forte della società?", recitava lo striscione esposto dai tifosi.

E il messaggio per la società è ancora quello. La Curva lamenta l'assenza di un uomo forte che rappresenti l'emblema di un progetto, in definitiva l'assenza di un manager con le idee chiare.

Ed è in questo senso che, secondo la Gazzetta dello Sport, va visto il coro dedicato dalla Curva a Josè Mourinho nella partita contro il Bologna. Il messaggio non voleva essere quello di una tifoseria in preda alla nostalgia ma quello di una curva che chiede alla società programmi chiari e un progetto serio.