- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il Milan spinge per Kondogbia e Galliani vola a Nizza per chiudere l'affare, dove ci sarà un appuntamento con le parti per concludere. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, la pista nerazzurra per il giocatore del Monaco si è raffreddata anche se c'è forte la concorrenza dei club spagnoli che offrono qualche milione in più.
Ritornando al mercato dell' Inter, Miranda ormai è cosa fatta per 15mln con un contratto triennale. Con la sua presenza e quella di Murillo preso già a gennaio, Andrea Ranocchia potrebbe andare sul mercato. Note positive arrivano anche per Imbula che Ausilio ha in mano con una offerta di 18 mln, l'OM ne chiede 20 ma con 19mln l'affare si dovrebbe chiudere a giorni.
Intanto sul futuro di Salah potrebbero esserci novità nelle prossime ore. Domani a Firenze i suoi agenti si incontreranno con la dirigenza viola per capire i margini di permanenza, il riscatto dal Chelsea è vincolato dall'assenso del giocatore che ancora non c'è stato. Se la Fiorentina non dovesse riuscire a riscattarlo, dietro ci sono tante contendenti pronte ad approfittarne, per ultima anche il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA