Prosegue senza sosta la trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Shaqiri. Le trattative sono state aperte per telefono. Riferisce la Gazzetta dello Sport: "Marco Fassone ha aperto da Appiano i colloqui con i dirigenti del Bayern Monaco per Xherdan Shaqiri. Si lavora senza sosta, e nel caso che le telefonate dovessero portare ad un accordo è già pronto un aereo in serata da Milano per Monaco di Baviera. Attenzione, però: sullo svizzero è sempre molto forte la concorrenza del Liverpool, e nelle ultime ore sta provando ad infilarsi anche lo Stoke.Assodato da giorni che lo svizzero preferisce l’Inter al Liverpool (2,5 milioni a stagione più bonus fino al 2019 la proposta nerazzurra) bisogna convincere il Bayern Monaco. Nel colloquio in corso tra le due società, che vede protagonisti anche il d.g. dell'Inter Marco Fassone e l’a.d. dei tedeschi Karl Heinz Rummenigge, questo può risultare un fattore decisivo.
in evidenza
Gazzetta – Shaqiri, Fassone tratta da Appiano. Inter alza bonus e vuole…
Prosegue senza sosta la trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Shaqiri. Le trattative sono state aperte per telefono. Riferisce la Gazzetta dello Sport: “Marco Fassone ha aperto da Appiano i colloqui con i dirigenti del Bayern Monaco per...
Si farà leva sugli ottimi rapporti tra i due club, sul passato nerazzurro del dirigente bavarese e sulla scelta di Shaqiri. In più l’Inter aggiusterà verso l’alto la parte variabile dell’offerta (per ora 12 milioni pagabili in 3 anni), aumentando i bonus che finirebbero nelle casse del Bayern in caso di determinati traguardi individuali e di squadra. In casa interista c’è fiducia e anche consapevolezza che la concorrenza del Liverpool è concreta (15 milioni subito, 3 all’anno al giocatore). Shaqiri ha fatto sapere di non voler partire per il ritiro di Doha che inizia il 9. L’Inter spera che tutto questo acceleri la trattativa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA