- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Claudio Ranieri sta tentando di assestarla. E' in difesa che cominciano i problemi dell'Inter e l'allenatore romano sa che dovrà aggiustare la media dei gol subiti se vorrà riportare i nerazzurri nelle zone alte della classifica.
Lucio e Chivu, che avevano destato preoccupazione negli ultimi giorni di allenamento, hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo e saranno a disposizione del mister. Samuel ha potuto riposarsi, cosa fondamentale per un giocatore che ha subito un'operazione al crociato. Per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, in campo a Catania potrebbe rivedersi la difesa 'mourinhana memoria': quella formata da Maicon Lucio, Samuel e Chivu.
Dubbi su Julio Cesar che ha dichiarato che farà di tutto per essere in campo contro i siciliani, al suo posto - se non dovesse farcela - ci sarà Castellazzi. Sneijder anche oggi si è allenato a parte, ma lui sembra ottimista: su Twitter ha sprizzato ottimismo. Hanno recuperato anche Milito e Pazzini, uno dei due sarà titolare insieme a Forlan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA