Anche la Gazzetta dello Sport riferisce del blitz inglese di Piero Ausilio: "Nuovo assalto a Lucas Leiva Pezzini, regista sempre utilizzato del Liverpool col quale Mancini ha parlato e per il quale i Reds chiedono 10 milioni più bonus. Nel pomeriggio il d.t. nerazzurro Piero Ausilio è volato a Londra. Un vero e proprio blitz per provare a portare a casa il centrocampista di qualità richiesto a gran voce da Mancini. Il dirigente dell'Inter proverà a chiudere col brasiliano dei Reds ma l'opzione Paulinho (Tottenham) resta sempre valida.
in evidenza
GdS – Assalto Ausilio per Lucas: la richiesta. E Mancini sente un altro vicino
Anche la Gazzetta dello Sport riferisce del blitz inglese di Piero Ausilio: “Nuovo assalto a Lucas Leiva Pezzini, regista sempre utilizzato del Liverpool col quale Mancini ha parlato e per il quale i Reds chiedono 10 milioni più bonus. Nel...
Le ipotesi legate a Thiago Mottainvece restano molto sullo sfondo. Ah, all’orizzonte c’è sempre Lassana Diarra: oggi potrebbe esserci la risposta della Fifa sulla sua vertenza con la Lokomotiv Mosca, Mancini lo sta considerando più "interista" che no."
© RIPRODUZIONE RISERVATA