in evidenza

GdS: “Belfodil fa spazio a Lamela. Si valutano due offerte e spunta l’ipotesi….”

Alessandro De Felice

Con Milito e Icardi finalmente tornati in gruppo ed un Palacio forza dieci, l’attacco dell’Inter, almeno numericamente, non è più in emergenza. Per questo motivo, Ishak Belfodil potrebbe risultare un lusso, uno di quegli sprechi del...

Con Milito e Icardi finalmente tornati in gruppo ed un Palacio forza dieci, l'attacco dell'Inter, almeno numericamente, non è più in emergenza. Per questo motivo, Ishak Belfodil potrebbe risultare un lusso, uno di quegli sprechi del personale che non vanno giù al nuovo presidente Erick Thohir.

Mazzarri vuole un campione, uno che arriva per prendersi di prepotenza il posto da titolare, non il classico acquisto per aggiustare la rosa. È per questo motivo che nelle ultime ore, per le strade milanesi, tuona forte il nome di Erick Lamela. L'argentino cambierebbe sicuramente volto all'Inter, ma costringerebbe Belfodil a trovare spazio altrove, quanto meno fino a Gennaio. Il Sassuolo è uscito allo scoperto, manifestando tutto il proprio interesse e non manca neanche la pista estera. Anche il West Ham, infatti, sta sondando il terreno e probabilmente, il giovane ex Parma, potrebbe preferire l'esperienza oltre confine.