in evidenza

GdS: “C’è un nerazzurro che ha stupito Mazzarri. Non gioca ma….”

Alessandro De Felice

Se la valutazione dovesse esser fatta in proporzione ai minuti giocati, verrebbe da dire: “roba da non credere”. Ma siccome il calcio non è composto solo dalle partite della domenica, ma anche e soprattutto da continui test...

Se la valutazione dovesse esser fatta in proporzione ai minuti giocati, verrebbe da dire: "roba da non credere". Ma siccome il calcio non è composto solo dalle partite della domenica, ma anche e soprattutto da continui test settimanali, allora la cosa inizia a diventare sicuramente più credibile.

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, Walter Mazzarri, sarebbe rimasto favorevolmente colpito da Wallace. Il giovane esterno arrivato in prestito secco dal Chelsea, ha incontrato alcune difficoltà tattiche che sta pian piano limando, (questo il motivo dello scarso utilizzo) tuttavia, dal punto di vista tecnico sembra essere un elemento di sicuro affidamento. Tanto che, la società di Corso Vittorio Emanuele, nel caso il Chelsea dovesse decidere di cederlo per una cifra vicina ai 7 milioni, potrebbe prendere in considerazione l'idea di acquistarlo a titolo definitivo.