- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'orgoglio che compensa la mancanza di qualità. E Inter da sei in pagella. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, all'indomani dalla partita contro la Juventus.
Migliori in campo per la rosea spno Cassano e Palacio che si prendono 7 in pagella: su FantAntonio e sulle sue invenzioni e sulle sue invenzioni la squadra si poggia. L'attaccante argentino ha una grande intesa con il barese, sembra non risentire del viaggio con la Nazionale e avrebbe bisogno di un centrocampo di qualità a sostenerlo.
6,5 a Kovacic che nel secondo tempo ha preso per mano la squadra. 6 a Zanetti ('poteva spingere di più, ma disciplinato e rigoroso sulla fascia'), a Samuel e a Guarin. Tutto il resto sono insufficienze. C'è il 5,5 di Handanovic sorpreso da Quagliarella e quello di Chivu, c'è il 4,5 di Ranocchia acciaccato ed elegante, ma pure troppo e sarebbe meglio qualche intervento più consistente. Ad Alavarez e Gargano 4: il primo al quale 'non riesce nulla' e il secondo 'che gioca in prima fila ma di solito è l'ultima voce del coro'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA