in evidenza

GdS: “Cassano-Palacio c’è intesa. Bravo Kovacic. Gargano…”

Eva A. Provenzano

L’orgoglio che compensa la mancanza di qualità. E Inter da sei in pagella. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, all’indomani dalla partita contro la Juventus.  Migliori in campo per la rosea spno Cassano e...

L'orgoglio che compensa la mancanza di qualità. E Inter da sei in pagella. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, all'indomani dalla partita contro la Juventus. 

Migliori in campo per la rosea spno Cassano e Palacio che si prendono 7 in pagella: su FantAntonio e sulle sue invenzioni e sulle sue invenzioni la squadra si poggia. L'attaccante argentino ha una grande intesa con il barese, sembra non risentire del viaggio con la Nazionale e avrebbe bisogno di un centrocampo di qualità a sostenerlo.

6,5 a Kovacic che nel secondo tempo ha preso per mano la squadra. 6 a Zanetti ('poteva spingere di più, ma disciplinato e rigoroso sulla fascia'), a Samuel e a Guarin. Tutto il resto sono insufficienze. C'è il 5,5 di Handanovic sorpreso da Quagliarella e quello di Chivu, c'è il 4,5 di Ranocchia acciaccato ed elegante, ma pure troppo e sarebbe meglio qualche intervento più consistente. Ad Alavarez e Gargano 4: il primo al quale 'non riesce nulla' e il secondo 'che gioca in prima fila ma di solito è l'ultima voce del coro'.