- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Come già anticipato ieri da FcInter1908 la rottura tra il centrocampista brasiliano Casemiro ed il suo club di appartenza sarebbe una realtà prossima a concretizzarsi. Come riporta la Rosea, il calciatore avrebbe rifiutato il prolungamento di contratto di un anno offertogli dal San Paolo, offerta che prevedeva anche un congruo ritocco dell'ingaggio.
Il calciatore avrebbe rifiutato di apporre la sua firma scatenando un braccio di ferro con la società. In Brasile si parla di rottura "pilotata" per consentirgli di raggiungere l'Europa, continente in cui Casemiro ha diversi estimatori. Senza lasciare l'Italia su di lui ci sono l'Inter, la Roma e l'accoppiata Genoa-MIlan. Il ragazzo ha detto di gradire solo l'Inter come meta, il che mette in posizione di vantaggio il club di Moratti nel momento in cui il San Paolo aprisse alla cessione.
Secondo i media brasiliani infatti il club verdeoro sarebbe pronto a riprendere in mano la proposta da 14 milioni formulata dall'Inter e cominciare a discutere della cessione del ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA