in evidenza

GdS – Il nuovo staff tecnico sarà  formato da 6 elementi. Team manager a sorpresa

Daniele Vitiello

Saranno sei gli elementi dello staff tecnico di Roberto Mancini secondo la Gazzetta dello Sport. Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, ha batutto la concorrenza di Nando Orsi per il ruolo di vice, mentre Fausto Salsano, uomo di fiducia del...

Saranno sei gli elementi dello staff tecnico di Roberto Mancini secondo la Gazzetta dello Sport. Daniele Adani, ex difensore dell'Inter, ha batutto la concorrenza di Nando Orsi per il ruolo di vice, mentre Fausto Salsano, uomo di fiducia del tecnico jesino, sarà collaboratore tecnico. Il difficile compito di preparatore atletico sarà affidato ad Ivan Carminati, che avrà il compito di gestire gli infortunati e preparare la tabella invernale. Giulio Nuciari si occuperà dei portieri e Sergio Viganò, collaboratore di Mancini già in passato, darà un parere fisioterapeutico.

La sorpresa riguarda, però, il ruolo di team manager, che sarà - secondo la rosea - ricoperto da Josè Duquè, team manager anche del Manchester City e del Galatasaray ai tempi del Mancio.