- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'Inter sempre e ad ogni costo. Lo sanno bene i tifosi indonesiani dell'Inter club più numeroso al mondo, (15000 iscritti) da quelle parti, in caso di posticipo serale, sono costretti a svegliarsi nel cuore della notte pur di assistere ad un incontro dei nerazzurri. Le ore di fuso sono sei e quando in Italia sono le 21, in Indonesia sono le 3 del mattino.
Domani c'è Inter-Atalanta (fortunatamente non in posticipo) e in Indonesia si organizzano per poterla guardare al meglio, queste le parole rilasciate da Lola Winata, responsabile delle relazioni esterne dell'Inter club:" a Giacarta ci ritroviamo in due diverse location, a seconda dell'importanza della gara. Per la partita contro l'Atalanta saremo circa duecento e ci vedremo al Rick's Cafè. Conosciamo tutti i cori della curva , non si mangia e non si beve, conta solo la partita. Il nostro calciatore preferito? A noi piacciono tutti, ma Hernanes su tutti. Ovviamente anche Palacio è un campione, ma è poco personaggio, mentre Zanetti e Cambiasso sono degli eroi, ma è giunta l'ora di cambiare. Thohir avrebbe dovuto assistere con noi ad Inter-Torino, peccato abbia dovuto anticipare il viaggio a Milano, ma ci ha promesso che nell'estate del 2015 porterà qui la squadra."
Anche Thohir vedrà la partita in un locale esclusivo, il Fair Ground, come spiega la Gazzetta dello Sport, i match vengono trasmessi in pay per view da Bein Sport o da una tv locale, Indosair, con cui lo stesso Thohir ha da poco concluso un accordo per la diffusione delle partite dell'Inter .
© RIPRODUZIONE RISERVATA