Oltre al centrocampista, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter, farà un grosso investimento per la seconda punta. Ora. Saltato Dybala, per cui i nerazzurri avevano messo in budget un esborso di 28 milioni più bonus, è facile pensare che quella disponibilità di denaro esiste. Un po’ per i risparmi di ingaggi che verranno fatti e un po’ per le cessioni quasi programmate.Resta da capire chi sarà e la lista non è breve; quello che sembra più vicino, ci sono già stati molti contatti, è Jovetic ma rimane il dubbio della fragilità fisica.
in evidenza
GdS – Inter ha 28 mln per la punta: due big si propongono. Ma in pole c’è…
Oltre al centrocampista, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter, farà un grosso investimento per la seconda punta. Ora. Saltato Dybala, per cui i nerazzurri avevano messo in budget un esborso di 28 milioni più bonus, è facile pensare che...
In alternativa, neri mesi scorsi, ai nerazzurri hanno offerto due giocatori molto quotati: il primo è Chicharito Hernandez, ora al Real Madrid e che evidentemente cerca titolarità all’estero e in un club di livello; il secondo è Robin Van Persie, olandese in uscita dallo United. Entrambi però, oltre ai costi, non avrebbero scaldato i cuori dell’area tecnica interista, anche se più volte è successo che il non-gradimento iniziale si sia poi trasformato in acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA