in evidenza

GdS: “Inter ormai fuori dalla lotta scudetto, ma…”

Eva A. Provenzano

Lo scudetto è una questione per altre. Se lo contendono la Juve e il Milan: l’Udinese e la Lazio possono disturbare così come il Napoli. L’Inter può rifarsi sotto prima della prossima pausa. E’ il momento di ‘far...

Lo scudetto è una questione per altre. Se lo contendono la Juve e il Milan: l'Udinese e la Lazio possono disturbare così come il Napoli. L'Inter può rifarsi sotto prima della prossima pausa. E' il momento di 'far quadrare i conti': quelli nerazzurri dicono 11 punti raccolti finora in campionato e qualificazione in Champions centrata.

Secondo la Gazzetta dello Sport Ranieri e i suoi hanno la possibilità di rimontare: "Non di rientrare nella corsa-scudetto, sia ben chiaro, ma perlomeno di agganciare quel treno di squadre che in primavera lotteranno per un piazzamento europeo", scrive il quotidiano sportivo di Milano. 

Per rimontare bisognerà passare 'sul cadavere' dell'Udinese, ospite a San Siro nelle prossime domeniche. Intanto c'è da pensare giorno per giorno: il Siena di Sannino non ha nessuna intenzione di fare favori all'Inter che dovrà mettercela tutta per ridare un senso alla stagione.