in evidenza

GdS: “Kakà -Pastore, un affare Internazionale”. Ecco i dettagli!

Eva A. Provenzano

Ieri il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si è detto rassegnato a perdere Pastore e ha aggiunto: “Può prenderlo il Real se va via Kakà”. La Gazzetta dello Sport ha colto le parole del patron rosanero per parlare di un...

Ieri il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si è detto rassegnato a perdere Pastore e ha aggiunto: "Può prenderlo il Real se va via Kakà". La Gazzetta dello Sport ha colto le parole del patron rosanero per parlare di un intrigo internazione del quale Josè Mourinho sarebbe l'assoluto regista. 

El Flaco è un giocatore che piace a molti: Barcellona, Chelsea, Manchester City e Real appunto. Ma se si legano due frasi del Zampa: "Lui piace molto a Mou", pronunciata nella sera della finale di Coppa Italia e quella di ieri: "Va a Madrid se vendono Kakà" si può pensare ad un asse Spagna-Italia che passa però attraverso Milano. 

Cinquanta milioni, questo il prezzo del cartellino del giocatore. Per le italiane è una cifra inarrivabile, ma tutte le grandi ci hanno pensato su almeno un po'. Moratti, nel gioco delle percentuali, aveva spiegato di avere almeno una possibilità in più di prendere il talento rosanero rispetto a Sanchez.

Il cileno resta l'obiettivo numero uno, ma - secondo lo stesso giornale sportivo italiano - privandosi di Maicon e Sneijder l'Inter avrebbe a disposizione i soldi che servono, senza dimenticare quello scambio sullo sfondo tra il terzino destro nerazzurro e l'ex milanista Kakà.