in evidenza

Gds – Kovacic, scambio di mail in corso: 35 mln + 5. Bernabeu tutto per Mateo

Mateo Kovacic sarà presentato in grande stile domani al Bernabeu. Il croato farà le visite mediche domani e subito dopo gli verranno aperte le porte dello stadio dei galacticos. “Dopo l’accordo di domenica, nelle ultime ore...

Daniele Mari

Mateo Kovacic sarà presentato in grande stile domani al Bernabeu. Il croato farà le visite mediche domani e subito dopo gli verranno aperte le porte dello stadio dei galacticos.

"Dopo l'accordo di domenica, nelle ultime ore l'Inter e il Real Madrid si stanno scambiando i documenti per perfezionare l'operazione di mercato anche da un punto di vista burocratico. Non ci sarà e non c'è stato nessun viaggio dei dirigenti nerazzurri a Madrid: le operazioni conclusive di questo affare saranno espletate attraverso un giro di mail tra i due club. Domani, dunque, sarà il primo giorno di Kovacic da centrocampista del Real Madrid. Mateo sosterrà le visite mediche, poi firmerà e, forse già nel pomeriggio (ma l'orario è anche da stabilire), il Real Madrid lo presenterà ai tifosi all'interno del Bernabeu. L'Inter ha piazzato così un colpo di mercato in uscita record, potendo contare sui 35 milioni di parte fissa che arriveranno dal Real Madrid più un pacchetto di 5 milioni di bonus", scrive la Gazzetta.