- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Carletto Ancelotti ha smentito: il Psg non è su Lichtsteiner. A catena, dopo questa voce era arrivata quella secondo la quale la Juventus poteva pensare a Maicon come possibile sostituto per la fascia destra. Il club parigino, secondo quanto ha spiegato lo stesso allenatore, starebbe cercando un giovane francese del Lille, ma non si tratta di Debuchy. Neanche il terzino brasiliano dell'Inter rientra nei piani di Leonardo che ha già occupato i posti liberi per gli extracomunitari.
Intanto la Gazzetta dello Sport sostiene che la società juventina si starebbe tutelando con una chiamata all'Atalanta: se dovesse partire il giocatore svizzero, il sostituto individuato sarebbe Federico Peluso.
Dopo il tradimento di Lucio, l'addio di Maic a favore del club bianconero sarebbe davvero troppo per i cuori nerazzurri che però possono tirare un sospiro di sollievo. La freccia interista è sul mercato, ma non è ancora arrivata l'offerta ritenuta 'giusta'. A lui sarebbero interessate Real e Chelsea, ma nessuna si è ancora fatta avanti, tanto che nelle scorse ore è spuntata un'ipotesi rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA