- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L’Inter sta pensando a Biabiany. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno, dato che in passato ha già vestito la maglia nerazzurra.
Per portare il giocatore a Milano – come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna – l’Inter ha proposto come contropartita tecnica Belfodil (a metà proprio tra Parma e Inter) e Schelotto; i nerazzurri vorrebbero evitare contropartite economiche.
Ci sono però molti ostacoli da superare: il Parma deve risolvere la comproprietà con la Sampdoria e inoltre bisognerà prendere in considerazione anche la volontà dei giocatori coinvolti nell’operazione. A gennaio, sfumato l’accordo con il club allenato da Marcello Lippi, Biabiany ha rinnovato il proprio contratto con il Parma (2018), ma non quello con la Sampdoria (che scade nel 2015). Si potrebbe arrivare addirittura alle buste senza trovare accordo. Il giocatore però chiede espressamente di avere una sola squadra. Inoltre nei mesi scorsi il giocatore era stato corteggiato anche dal Milan. Ora è l’altra sponda di Milano a tentare il colpo a sorpresa, ma la strada è non è priva di insidie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA