in evidenza

GdS: lista possibili partenti in casa nerazzurra

Alessandro De Felice

La Gazzzetta dello Sport prova ad ipotizzare un eventuale lista dei partenti, coloro che potrebbero lasciare la Pinetina e Milano già a partire dalla prossima estate. In particolare la rosea si sofferma sui nomi più importanti della rosa, quelli...

La Gazzzetta dello Sport prova ad ipotizzare un eventuale lista dei partenti, coloro che potrebbero lasciare la Pinetina e Milano già a partire dalla prossima estate. In particolare la rosea si sofferma sui nomi più importanti della rosa, quelli che porterebbero nelle casse nerazzure i maggiori introiti. Questa è una lista dei soli contatti arrivati in società per tali giocatori, non di certo un ruolino preciso di chi partirà, anche perchè non è detto che qualcuno debba lasciare Milano.

Wesley Sneijder: il Manchester United non lo molla, anzi dopo la finale di Champions è emerso ancora più chiaramente come i Red Devils abbiano bisogno di un uomo d'ordine e di inventiva in mezzo al campo. Alto il prezzo, ma Ferguson proverà di sicuro un altro affondo durante l'estate.

Maicon: rispetto allo scorso anno non ha lo stesso mercato, però è comunque un oggetto del desiderio di molti club, su tutti il Real di Mourinho e il City di Mancini. Scordiamoci offerte da 30 milioni, il giocatore ad oggi non vale più di 20 milioni e forse potrebbe essere uno dei maggiori indiziati alla partenza.

Pandev: per lui si sono fatti avanti Galatasaray e Wolfsburg e nel caso dovesse partire non lo piangeranno certo molti tifosi. Purtroppo la sua avventura in nerazzurro è stata  caratterizzata da troppi alti e bassi, deve ritrovarsi. Attenzioni alle dichiarazioni dell'agente del macedone che ha assicurato la volontà di Goran di restare a Milano, ma se dovesse arrivare un'altra punta la partenza sarebbe quasi obbligata.

Milito: il Principe è un uomo orgoglioso e vorrà riscattare la deludente stagione con i colori nerazzurri addosso, magari per poi tornare alla sua Genova a chiudere la carriera. Per ora c'è stato solo un contatto con il Rubin Kazan, ma la volontà del giocatore è quella di restare a Milano e anche l'Inter è d'accordo, anche perchè la dirigenza lo vede bene nel ruolo di "chioccia" per svezzare il giovanissimo Castaignos.