in evidenza

GdS – M’Vila sposa l’Inter. Prestito biennale come Dodò?

Riccardo Fusato

E alla fine arrivò la parola fine, sulla trattativa per portare Yann M’Vila a Milano. Ora. Oltre alla visite mediche manca solo un tassello e poi il centrocampista francese potrà sposare la causa nerazzurra. E’ attesa a ore, infatti,...

E alla fine arrivò la parola fine, sulla trattativa per portare Yann M’Vila a Milano. Ora. Oltre alla visite mediche manca solo un tassello e poi il centrocampista francese potrà sposare la causa nerazzurra. E’ attesa a ore, infatti, l’accettazione scritta da parte del Rubin Kazan dell’ultima offerta spedita dall’Inter via fax. Operazione da 9 milioni totali, con prestito per circa un milione e gli altri 8 fra un anno, o forse due, visto che sul tavolo c’è anche l’ipotesi di ragionare su un prestito biennale: ieri sera non c’era ancora il nero su bianco del Rubin.

Il francese, pronto da giorni a prendere un aereo da Parigi, aspettava solo il via libera per volare a Milano: stamattina, con Dodò, sarà «testato» dal nuovo staff medico nerazzurro, in attesa dell’ultimo ok fra i due club.