- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' veramente instancabile Erick Thohir. Arrivato dall'indonesia, il tycoon indonesiano non si è risparmiato, anzi, ha subito iniziato scorrere l'agenda, procedendo incontro dopo incontro e barrando con una x rossa gli impegni risolti. Sembra mangi le stesse prugne salate di cui si ciba il giapponese Nagatomo, quelle che per ammissione dello stesso nipponico, gli donano cotanta energia.
Alle 18.20 di ieri sera, il presidente è arrivato in pinetina con il d.g. Marco Fassone, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha avuto un incontro di circa un'ora con lo staff di Inter Channel. Era la prima volta che visitava gli studi e da lì ha voluto registrare il video messaggio che vi abbiamo proposto ieri. Alle 19.45 è iniziata la cena con i giocatori ma subito dopo, insieme anche a Moratti e Mazzarri, si è passati dalla tavola imbandita al tavolo di lavoro, con portate esclusivamente tecnico-tattiche. Si è finito inevitabilmente per parlare anche di mercato e si è presa in considerazione l'idea Vucinic.
Gli impegni non sono ancora finiti, oltre alla prima gara ufficiale al S.Siro, Thohir ha in programma un incontro per le ore 9 e, a quanto pare, nel primo pomeriggio potrebbe esserci un collegamento con la trasmissione "Quelli che ilcalcio.." in cui Nicola Savino consegnerà una spilla della trasmissione al presidente, ricevendo in cambio una maglia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA