Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri sera ci sarebbe stato un incontro fra il dg del Napoli Giuntoli, quello dell'Inter Ausilio e Roberto Mancini. L'incontro sarebbe durato un quarto d'ora e l'Inter avrebbe chiesto informazioni sui soliti noti Gabbiadini e Mertens, i preferiti del tecnico, ma il nome nuovo potrebbe essere Callejon: un'operazione fattibile, nonostante la richiesta di 20 mln fatta dal Napoli. La giornata di ieri era cominciata con le parole di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss, dove ha dichiarato che nessuno andrà via e nessuno andrà all'Inter, sembrando anche abbastanza infastidito. "Considerando la miriade di ristoranti che ci sono a Milano, tutto lascia pensare che l'incontro non sia avvenuto per caso", spiega la Rosea.
in evidenza
Gds – Mancio punta Callejon, Napoli chiede 20 mln. E c’è problema Juan che…
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri sera ci sarebbe stato un incontro fra il dg del Napoli Giuntoli, quello dell’Inter Ausilio e Roberto Mancini. L’incontro sarebbe durato un quarto d’ora e l’Inter...
"Il problema di un eventuale accordo è che JJ non vuole muoversi da Milano; e che Callejon è valutato da De Laurentiis 20 milioni, e chissà se trattabili", aggiunge la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA