in evidenza

GdS – Non è cambiato nulla, Mancio rimprovera l’Inter baby. Bene Kovacic

Francesco Parrone

‘Sembra che non sia cambiato nulla’. Così La Gazzetta dello Sport apre con Matteo Dalla Vite sulla sfida amichevole tra Inter e Stuttgarter Kickers finita con il  risultato di 4-3 per i nerazzurri. A salvarsi solo Palacio che...

'Sembra che non sia cambiato nulla'. Così La Gazzetta dello Sport apre con Matteo Dalla Vite sulla sfida amichevole tra Inter e Stuttgarter Kickers finita con il  risultato di 4-3 per i nerazzurri. A salvarsi solo Palacio che 'fa i numeri e una doppietta, Icardi piazza goal e assist, Kovacic non gioca in regia (ma si prende tante iniziative belle), Kondogbia resta inizialmente in panchina e sul finale l'Inter rischia di buttare via tutto quanto di buono fatto poco prima. Mancini che – chiusa la partita – prende da parte quelli del secondo tempo (molti baby più Andreolli, Santon, Nagatomo e un po’ Kondogbia) e li rimprovera'.

Da rivedere, in tutto questo, c'è anche il neo acquisto Montoya che fa tre svarioni difensivi sono da «dietro la lavagna». Ovazione invece per Kondogbia che ' ha una protezione della palla notevole, gioco rapido e passaggio svelto: le gambe ancora non girano, tutto normale.

Kovacic non fa il regista (in mezzo al campo il buon Gnoukouri), Mancini lo prova alla Pirlo. In chiusura: modulo doppio (4-3-1-2 e poi 4-3-3 con Hernanes che fa anche il falso nove), con Icardi e Palacio che fanno numeri e Handa che fa due paratone pare non sia quasi cambiato nulla.