- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
'Sembra che non sia cambiato nulla'. Così La Gazzetta dello Sport apre con Matteo Dalla Vite sulla sfida amichevole tra Inter e Stuttgarter Kickers finita con il risultato di 4-3 per i nerazzurri. A salvarsi solo Palacio che 'fa i numeri e una doppietta, Icardi piazza goal e assist, Kovacic non gioca in regia (ma si prende tante iniziative belle), Kondogbia resta inizialmente in panchina e sul finale l'Inter rischia di buttare via tutto quanto di buono fatto poco prima. Mancini che – chiusa la partita – prende da parte quelli del secondo tempo (molti baby più Andreolli, Santon, Nagatomo e un po’ Kondogbia) e li rimprovera'.
Da rivedere, in tutto questo, c'è anche il neo acquisto Montoya che fa tre svarioni difensivi sono da «dietro la lavagna». Ovazione invece per Kondogbia che ' ha una protezione della palla notevole, gioco rapido e passaggio svelto: le gambe ancora non girano, tutto normale.
Kovacic non fa il regista (in mezzo al campo il buon Gnoukouri), Mancini lo prova alla Pirlo. In chiusura: modulo doppio (4-3-1-2 e poi 4-3-3 con Hernanes che fa anche il falso nove), con Icardi e Palacio che fanno numeri e Handa che fa due paratone pare non sia quasi cambiato nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA