in evidenza

GdS: “Parte il piano cessioni. Julio Cesar, Maicon e Pazzini…”

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport è’ ormai questione di giorni e  Julio Cesar, Maicon e Pazzini, saluteranno l’Inter. Il portiere brasiliano ieri si è allenato a parte ed ormai si può considerare un ex. Per lui resta viva la pista...

Secondo la Gazzetta dello Sport è' ormai questione di giorni e  Julio Cesar, Maicon e Pazzini, saluteranno l'Inter.

Il portiere brasiliano ieri si è allenato a parte ed ormai si può considerare un ex. Per lui resta viva la pista Tottenham, ma non va trascurata la soluzione Palmeiras.  Trattasi di scelta di vita: restare nel calcio europeo che conta oppure tornare in Brasile per preparare al meglio la possibilità di giocare il Mondiale del 2014 in casa propria.

Per Pazzini, ieri, è spuntata la possibilità di andare allo Zenit, mentre su Maicon rimangono sempre vigili Real Madrid e Chelsea, con gli spagnoli in vantaggio, ma tutto fa pensare che se ne riparlerà agli inizi di settimana prossima. E Pazzini? Si è parlato anche di Lazio (che però lo vorrebbe in prestito) oltre che di Juve: lui preferirebbe restare in Italia, e i tre no opposti a Wolfsburg, Lokomotiv Mosca e Werder Brema ne sono la conferma diretta. Nelle ultime ore il Pazzo sarebbe stato inserito nella lista di Luciano Spalletti: lo Zenit potrebbe avere più fascino per convincerlo a lasciare la A?