Mercato in entrata ancora non conclusosi in casa Inter. Roberto Mancini vuole un altro giocatore nei prossimi 5 giorni: una punta tra Salah e Jovetic ma al momento c’è l’inseguimento anche a Ivan Perisic, croato, per il quale ieri Inter e Wolfsburg hanno raggiunto un accordo di massima dopo che il club nerazzurro aveva avuto il sì pieno del giocatore.
in evidenza
GdS – Perisic, ecco l’offerta. Obbligo? Inter propone al Wolfsburg…
Mercato in entrata ancora non conclusosi in casa Inter. Roberto Mancini vuole un altro giocatore nei prossimi 5 giorni: una punta tra Salah e Jovetic ma al momento c’è l’inseguimento anche a Ivan Perisic, croato, per il quale ieri Inter e...
In attesa della cessione di Shaqiri e forse di Kovacic, l’Inter dopo uno tra l'egiziano e il montenegrino, a sinistra vuole regalare a Mancini proprio Ivan Perisic. L’idea per convincere il Wolfsburg è questa ed è stata ufficializzata ai tedeschi: prestito biennale da 2 milioni di euro più 13 con l’obbligo riscatto. Tale obbligo, come fatto per Montoya e come sarebbe per Salah, arriverebbe a tot numero di presenze, magari anche a una. Per quel che riguarda il giocatore, l’ipotesi legata agli emolumenti parte da 2,5 milioni di euro più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA