- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'incontro tra l'Inter e Andrea Ranocchia non c'è stato e nemmeno ci sarà. La dirigenza nerazzurra ha ribadito il concetto espresso nei giorn scorsi:lo aspettiamo il 6 Luglio per il ritiro a Pinzolo.
E' però anche vero che un incontro ci dovrà pur essere nei prossimi giorni, perchè se è vero che Ranocchia non pretende una maglia da titolare, è anche vero che lui non vorrebbe passare un'altra stagione come la scorsa e sarà questo il tasto che premerà il suo procuratore, Tullio Tinti, incontrando i vertici nerazzurri. Una cosa è certa, Ranocchia vuole capire dall'Inter se la fiducia che troppo spesso è mancata nei mesi scorsi possa essere confermata, per partire con la carica giusta per la una nuova stagione anche per riconquistare una maglia azzurra. "Voglio la possibilità di giocare con continuità per dimostrare quanto valgo", in sintesi il pensiero dell'ex Genoa, "Certe prestazioni non all’altezza durante lo scorso campionato sono state figlie del fatto divedere il campo una volta ogni tanto. Se poi dovessi sbagliare ancora, sarò il primo a metterci la faccia.Mase non credete davvero in me, è meglio per tutti se le nostre strade si separano subito"
Una variabile importante nella vicenda coinvolgerà di riflesso anche la trattativa per Silvestre, perché se è ovvio che nessuno possa pretendere una maglia da titolare è altrettanto evidente che se investi 8 milioni su un 27enne poi è difficile mandarlo in panchina. Il fronte col Palermo non a caso è congelato, come ha ammesso Zamparini, che una settimana fa aveva parlato di «trattativa chiusa al 99%» e ora ammette: «E’ tutto fermo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA