La Fiorentina è ottimista ma l’Inter non molla la presa. E’ questa la situazione intorno al nome di Salah, secondo la Gazzetta dello Sport. Ieri, nel faccia a faccia è apparso lampante come la società Viola voglia trattenere il giocatore, ma la società nerazzurra aspetta con ottimismo anche perché rispetto alla concorrenza è nettamente favorita, in quanto alla Juve l’egiziano ha paura di non avere spazi, come gli è già accaduto nel club di Mou e in giallorosso avrebbe più chances e la Champions, ma è ancora fresca la scottatura della piroetta romanista di gennaio.
in evidenza
Gds – Salah, sarà Inter o Viola. Mancini ha fatto di tutto, il giocatore chiede…
La Fiorentina è ottimista ma l’Inter non molla la presa. E’ questa la situazione intorno al nome di Salah, secondo la Gazzetta dello Sport. Ieri, nel faccia a faccia è apparso lampante come la società Viola voglia trattenere il giocatore,...
Salah chiede un progetto chiaro e competitivo e Roberto Mancini si è premurato di far sapere direttamente al ragazzo quanto sia importante per lui. Mettiamoci pure che il Chelsea (se sfumasse l’intesa con i viola) avrebbe piacere che l’egiziano non disputasse la Champions. Ad ogni modo anche la Fiorentina ha conquistato un rapporto privilegiato con la società di Roman Abramovich e si è cautelata con un diritto di riscatto abbastanza vantaggioso: ai 2 milioni iniziali di prestito ne vanno aggiunti altri 17 per rilevare subito il cartellino del giocatore.
Esattamente quello che si sono ripromessi di fare il direttore generale Rogg e il d.s. Daniele Pradè, incontrando ieri mattina a Milano i suoi rappresentanti. Ora come ora Salah ora guadagna 1,8 milioni di euro netti ed ha in mano offerte da 3 milioni e passa. Anche su questo punto la Fiorentina gli è venuta incontro, garantendogli un salto non lontano da quota 3: più gli immancabili (e ricchi) bonus.
Ora, le offerte economiche si equivalgono e l’Inter ritiene di aver fatto il massimo e attende il verdetto con moderata fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA