- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Simeone avrebbe preferito la soluzione nerazzurra per Cerci, non per altro, ma per spianarsi la strada in vista di una possibile trattativa per Mauro Icardi. L’ex granata è invece andato al Milan inasprendo di fatto i rapporti tra lo stesso Cholo e l’Atletico. Maurito, non è un mistero, è da sempre un pallino di Simeone ma con cl’arrivo di Torres e la presenza di Mandzukic ora sarà tutto più difficile.
Di contro, l’Atletico, ha accusato il colpo nei confronti dell’Inter, per essersi fatta scappare José Correia, attaccante classe ‘96 ormai ex Sporting Lisbona. Gli inviati del dt Ausilio hanno chiuso con un vero e proprio blitz anticipando e beffando proprio l’Atletico Madrid che era sul giocatore da tempo. E l’Atletico non l’ha presa bene; anzi, si è irritato non poco. E ancor più per esserselo fatto sfuggire a parametro zero.
Proprio sul piccolo Correia arrivano indiscrezioni importanti, già riportate ieri da FCINTER1908.IT: detto che deciderà Mancini se inserirlo da subito in prima squadra o farlo maturare in Primavera, si scopre che, lo Sporting aveva offerto un rinnovo quinquennale con clausola rescissoria di 45 milioni. Poi è arrivata l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA