- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ranieri spera in un 2012 che gli permetterà di tenere l'Inter in alto. Con l'anno nuovo, intanto arriveranno cinque gare su sette in casa. Si parte con il Parma, poi c'è il derby, trasferta a Lecce, il Palermo arriva a Milano, poi all'olimpico contro la Roma, dopo di che arrivano Novara e Bologna. San Siro dovrà diventare di nuovo un fortino inespugnabile come ai tempi di Mou, o a quelli di Leonardo.
FATTORE WES - A gennaio dovrebbe rientrare anche Sneijder: serve la sua inventiva, la sua velocità, il suo gioco per illuminare l'Inter. Intanto è rientrato Diego Forlan: "e se il rientro dell'olandese obbligherà Ranieri a variazioni dal 4-4-2, l'uruguaiano garantirà soluzioni diverse a quella del doppio centravanti", spiega gazzetta.it
MERCATO - Gli interisti sperano che il mercato di gennaio portino i rinforzi che servono alla squadra per recuperare il terreno perso nella prima metà dell'anno calcistico. I nomi sono sempre quelli di Kucka, Lucas, Juan, Casemiro, Paulinho. Ranieri ha chiesto rinforzi sulla sinistra per trovare soluzioni alternative al 4-4-2 utilizzato finora per uscire dall'emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA