- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Intervenuto ieri sera come di consueto a "QSVS Sera", Gian Luca Rossi sarebbe felicissmo nel caso Mourinho tornasse a Milano:
"Sento le voci su un ritorno di José Mourinho, sarebbe fantastico. E' vero che la pre-iscrizione dei ragazzi é stata fatto non solo in Svizzera la fine di tenersi le porte aperte, ma ovviamente ne sarei felicissimo. Mourinho minestra riscaldata ? Certo che no, sarebbe nettare degli dei".
Ecco inoltre il suo parere sul difficile momento della squadra di Leonardo e sull´immediato futuro:
"La squadra é stanca, fisicamente e mentalmente dopo la lunga rincorsa, ma non credo ci sia da preoccuparsi del terzo posto o della qualificazione in Champions League per l´anno prossimo.
La squadra deve essere rafforzata e serve un cambio di mentalitá, non occorre una rivoluzione. Alcuni giocatori come Eto´o, Zanetti, Cambiasso rimangono cardini fondamentali. A questi vanno aggiunti i ricambi opportuni, perché ad esempio Maicon non puo´ essere l´unica alternativa a destra e Milito non sará sempre titolare, ma un´utile alternativa. Sneijder non si discute, per me dovrebbe rimanere e giocare sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA