- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Anche per Gian Luca Rossi è tempo di guardare avanti e pensare alla partita di domani contro lo Schalke 04 in Champions League:
“Ci dobbiamo consolare per forza con la Champions League. Mi aspetto una grande reazione della squadra. Dobbiamo finalmente migliorare in fase difensiva e rischiare di menoSpero nel ritorno e non solo nel rientro di Milito. Quest’anno purtroppo si è fatto male troppe volte e se devo essere sincero sabato nella mezz’ora che ha giocato non l’ho visto benissimo, anche a livello di corsa”.
Il derby rimane però un punto nero e le scelte di Leonardo hanno fatto parecchio discutere:
“Fino alla partita precedente Leonardo era un grande allenatore ed i meriti della rimonta sul Milan erano tutti suoi. La realtà è che quando si perde non c’è un solo motivo, ma un complesso di cose. Il derby andava giocato in un altro modo, fin dal primo minuto. Arbitro, sosta, energie, modulo, tutto rientra nella sconfitta di sabato.
Allegri sabato ha dato una lezione a Leonardo, ma tutti sbagliano, può succedere, e non credo che con Stankovic le cose sarebbero andate diversamente. Leonardo alla fine di questa stagione rimarrà comunque all’Inter: in panchina o alla scrivania”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA