in evidenza

Gian Luca Rossi: “Se dopo Pazzini Moratti vuole Bale…”

Alessandro De Felice

Per Gian Luca Rossi, opinionista nerazzurro per Telelombardia, è ricominciata la stagione dei grandi colpi di Massimo Moratti e benedice l’arrivo di Giampaolo Pazzini: “Moratti è un Presidente ma è anche un grande tifoso e spesso ragiona...

Per Gian Luca Rossi, opinionista nerazzurro per Telelombardia, è ricominciata la stagione dei grandi colpi di Massimo Moratti e benedice l’arrivo di Giampaolo Pazzini:

“Moratti è un Presidente ma è anche un grande tifoso e spesso ragiona con il cuore. L’estate scorsa, complice anche l’aver vinto tutto, si è preso una piccola pausa per il discorso bilancio ma è pronto ad investire di nuovo. Garrone ad esempio è diverso, ha deciso di dedicare alla Sampdoria una piccola parte del suo patrimonio e non andare oltre.

Pazzini è un grandissimo giocatore e per me anche campione d’Italia visto che l’anno scorso ci ha regalato lo scudetto con la decisiva doppietta dell’Olimpico contro la Roma. Non credo giocherà già domenica contro il Palermo, certamente ha grande entusiasmo e ha voluto allenarsi subito, ma bisogna ancora aspettare. A breve comunque sarà a posto. Con questo acquisto l’Inter si è coperta da eventuali nuovi ulteriori infortuni in attacco, soprattutto con un Milito molto sfortunato quest’anno nonostante il nuovo contratto.

Con il Palermo in ogni caso partita difficilissima, da portare comunque a casa”

Sulla cessione di Biabiany nessun rimpianto ma un in bocca al lupo al giovane francese: “Biabiany rimane un buon giocatore e sono convinto farà bene alla Sampdoria. Ad altissimo livello ha subito le pressione di eccessive responsabilità come giocare titolare a San Siro. A Genova tornerà quello di Parma”.

Infine un commento sul mercato futuro dell’Inter: “L’accordo Gazprom – Saras potrebbe portare nuovi finanziamenti all’Inter. Kharja arriva per completare la rosa, mentre l’operazione Knasmuellner preannuncia un più ampio discorso di collaborazione fra Inter e Bayern Monaco che per noi potrebbe davvero diventare interessante. Bale ? Difficile, ma con 35 milioni di Euro in contanti …”