in evidenza

Giancarlo Besana: “Da gennaio Inter da sogno con Cassano, Ranocchia e…”

Alessandro De Felice

Opinionista della tramissione “Il Campionato dei Campioni” in onda su Odeon Tv, il giornalista Giancarlo Besana è entusiasta dell’Inter che potrebbe nascere a Gennaio: “Il trio d’attacco Cassano – Milito...

Opinionista della tramissione "Il Campionato dei Campioni" in onda su Odeon Tv, il giornalista Giancarlo Besana è entusiasta dell'Inter che potrebbe nascere a Gennaio:

"Il trio d'attacco Cassano - Milito - Eto'o varrebbe da solo il prezzo del biglietto, con Sneijder dietro a fare gioco. Spero che Cassano abbia l'ambizione di andare in una grande squadra, magari rischiando ma giocando per una piazza importante. Un giocatore come lui deve avere stimoli, mai adagiarsi e non può adeguarsi ad una realtà di provincia.

Per il centrocampo Montolivo dalla Fiorentina sarebbe fantastico, aggiungerebbe ancora qualità al reparto e lo completerebbe al meglio, puntando su giocatori di classe e fantasia.

Ranocchia è ideale per la nostra difesa visto la stagione che sta disputando e la giovane età.  Forse andava preso prima in quanto non era difficile prevedere qualche difficoltà ed emergenza in difesa considerando l'età di Samuel, Lucio, Materazzi e Cordoba"