in evidenza

Gignac, il francese (in scadenza) che torna di moda: incontro con Inter e Napoli

Alessandro De Felice

In estate e a gennaio, Milano è la capitale del calciomercato: da qui, società, agenti e calciatori transitano in quantità, alla ricerca dell’affare giusto per il proprio futuro. Quest’oggi, ad esempio, nel capoluogo lombardo è...

In estate e a gennaio, Milano è la capitale del calciomercato: da qui, società, agenti e calciatori transitano in quantità, alla ricerca dell'affare giusto per il proprio futuro. Quest'oggi, ad esempio, nel capoluogo lombardo è passato il procuratore di Andrè-Pierre Gignac, attaccante francese in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia il prossimo giugno.

Gignac, vista la sua condizione, rappresenta sicuramente una grande opportunità per tante big europee. A partire da febbraio, potrà scegliere la sua destinazione, a meno che non intenda rinnovare con il suo attuale club.

Nel frattempo, il suo entourage si sta muovendo in senso opposto: a Milano, infatti, il suo agente oggi ha incontrato Inter e Napoli. Nessuna trattativa sul tavolo, solo un colloquio esplorativo che potrà pesare in futuro. Presto potrebbe dire addio all'OM a parametro zero: l'occasione, alle porte, è davvero ghiotta.