in evidenza

Giorni cruciali in casa Inter tra coppa Italia e mercato. E sabato arriva Thohir!

Alessandro De Felice

Potrebbe essere una settimana fondamentale per l’Inter e questo per tre aspetti: campo, mercato e società. La squadra è chiamata sin da subito ad un riscatto dopo la brutta prova di Empoli e la gara di coppa Italia capita a pennello;  tra...

Potrebbe essere una settimana fondamentale per l'Inter e questo per tre aspetti: campo, mercato e società.

La squadra è chiamata sin da subito ad un riscatto dopo la brutta prova di Empoli e la gara di coppa Italia capita a pennello;  tra l'altro, il torneo è molto sentito in casa nerazzurra perchè potrebbe essere un' ancora di salvezza per il raggiungimento dell'Europa.

Capitolo mercato: Ausilio, oltre alle cessioni, proverà a capire quali margini ci siano per chiudere o con Mario Suarez o per Lucas Leiva, senza dimenticare i vari Thiago Motta e Diarra.

Giorni importanti invece, sotto il profilo societario: nel fine settimana è atteso a Milano il presidente Thohir che, oltre ad assistere alla gara di campionato contro il Torino e conoscere i due ultimi arrivati, Podolski e Shaqiri, farà il punto sul mercato con Mancini, Ausilio e Fassone, ma soprattutto approfondirà con il socio Moratti la questione bond e ricapitalizzazione del club.