GloboEsporte ha pubblicato una lista di 10 giocatori brasiliani, meno conosciuti rispetto ad altri, che possono, secondo il principale quotidiano sportivo brasiliano, stupire durante questa stagione. Di questa lista (Doria, Junior Caiçara, Gilberto, Mariano, Danilo, Fernando, Adryan, Jonathas, Fernandão) fa parte anche Alex Telles, ultimo arrivato in casa Inter.
in evidenza
GloboEsporte – I 10 brasiliani che possono stupire in Europa: Telles è…
GloboEsporte ha pubblicato una lista di 10 giocatori brasiliani, meno conosciuti rispetto ad altri, che possono, secondo il principale quotidiano sportivo brasiliano, stupire durante questa stagione. Di questa lista (Doria, Junior Caiçara,...
"Si tratta di un giocatore ancora all'inizio della carriera ma che ha già giocato in due big del calcio europeo. Dopo essere stato venduto dal Gremio al Galatasaray nel 2014, il laterale mancino di 22 anni è stato comprato questa settimana dall'Inter e giocherà a fianco di Felipe Melo. In Italia, tra l'altro, avrà come compagni altri brasiliani come Juan, Miranda e Dodo, tutti appartenenti alla difesa della squadra di Roberto Mancini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA