in evidenza

Goal.com: “Nel duello 1-1 l’Inter batte il Milan”

Alessandro De Felice

Samuele Maggio di Goal.com partendo dal quesito qual è la squadra più forte del campionato, il Milan o l’Inter? ha realizzato una vera e propria sfida tra le due squadre di Milano, che consiste in un confronto 1-1 per i componenti delle...

Samuele Maggio di Goal.com partendo dal quesito qual è la squadra più forte del campionato, il Milan o l'Inter? ha realizzato una vera e propria sfida tra le due squadre di Milano, che consiste in un confronto 1-1 per i componenti delle due compagini, quella nerazzurra e quella rossonera.

Julio Cesar vs Abbiati : nonostante i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo, il brasiliano sarà indubbiamente l'arma in più della rimonta nerazzurra.

Maicon vs Abate: non c'è partita, quando il brasiliano è in forma, è il miglior terzino destro del mondo.

Lucio vs Nesta: esperienza contro esperienza, due veri veterani, Nesta è un passo in avanti rispetto a Lucio.

Ranocchia vs Thiago Silva: altra sfida caratterizzata da un forte equilibrio, ma Thiago Silva risulta avvantaggiato dalla maggiore esperienza.

Chivu vs Antonini: Antonini ha talento, il rumeno ha il ruolo di esterno difensivo nel suo dna, ma non fa la differenza. Gli basta, in ogni caso, per spuntarla sul rossonero.

Zanetti vs Gattuso: due simboli, due mostri sacri,  ma l'argentino si fa preferire per la duttilità e per l'incredibile dinamismo che conferisce al centrocampo con la sua presenza, ed esce vincitore.

Cambiasso vs Pirlo: il Cambiasso degli ultimi tempi è il miglior centrocampista del Campionato e non occorre aggiungere altro.

Thiago Motta vs Ambrosini: entrambi ottimi giocatori, Ambrosini la spunta di poco sul nerazzurro.

Sneijder vs Boateng: Boateng si è rivelato un ottimo innesto, ma con la classe e il talento del numero dieci olandese è dura competere.

 Eto'o vs Pato: quest'anno, con il camerunense, non c'è partita. Impiegato più vicino alla porta, è tornato a fare goal in tutti i modi e con una continuità impressionante,ciò che manca a Pato.

Milito vs Ibrahimovic: la spunta Ibra dimostrando che è in grado di fare reparto anche da solo.

Panchina Inter vs Panchina Milan: il confronto viene vinto dal Milan soprattutto nel reparto offensivo: Robinho e Cassano sono le carte per rivoluzionare qualsiasi partita, non si può dire lo stesso di Pandev, Coutinho e Biabiany.

 

Per goal.com il verdetto finale vede vincente l'Inter, nonostante la classifica. Almeno sulla carta (7-5) i nerazzurri trionfano.