- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Giancluca Rossi, giornalista di Telelombardia ed esperto di vicende nerazzurre, a TuttoJuve.com dice la sua sul caso Isla, che l'Inter aveva in pugno e che è stato soffiato dalla Juventus.
Gianluca Rossi, la Juve avrebbe soffiato Mauricio Isla all'Inter. Eppure il cileno da mesi sembrava già nerazzurro
"Ancor non è ufficiale, ma da quello che sembra mi viene da pensare che l'Inter sia andata su altri obiettivi. E poi la Juventus di adesso ha più appeal, perché può sfoggiare la partecipazione in Champions League".
È una questione anche di costi?
"L'Udinese non regala i giocatori, devi presentarti con i contanti veri e la Juve a differenza dell'Inter l'ha fatto. Evidentemente i nerazzurri non si sono sentiti di spendere più di tanto di Isla, non l'ha ritenuto così fondamentale da svenarsi. Anche perché, diciamocelo, il miglior terzino destro ce l'abbiamo ancora noi".
Parliamo di Maicon
"Lo stesso Isla quando era stato interpellato aveva detto che Maicon era ancora il miglior terzino destro del mondo. Chiaramente se ha voglia e questo non è un dato scontato. In caso ci sono voci che vedono l'Inter vagliare le piste Bosingwa del Chelsea e Debouchy del Lille".
Altri giocatori contesi con la Juve: Verratti, Destro e Giovinco
"Non credo che l'Inter possa prendere Verratti, alla fine il pescarese finirà alla Juve mentre Destro tornerà all'Inter. Su Giovinco mi chiedo perché prenderlo adesso e non un anno prima quando costava 8 milioni. Onestamente mi sembrano questi dei falsi scopi. Per quello che mi riguarda sono tranquillo perché stavolta l'Inter non è immobile come l'anno scorso e ho l'impressione che abbia in mano qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA