Marko Grujic è nel mirino del Liverpool. L'Echo scrive che i Reds hanno avuto modo di parlare con il giocatore e sarebbe pronti ad offrire per lui cinque mln di sterline alla Stella Rossa. Il 19enne piace a Jurgen Klopp ed è stato attentamente visionato dal collaboratore del tecnico, il serbo Zeljko Buvac. Gli osservatori hanno visto da vicino il giocatore domenica e hanno parlato con lui dopo la partita. Piace anche a squadre come Roma, Chelsea e Inter ma il Liverpool spera di battere la concorrenza già a gennaio. Però il ragazzo vorrebbe finire la stagione alla Stella Rossa.
in evidenza
Grujic: “Ho parlato col Liverpool ma vorrei restare alla Stella Rossa. Ora…”
Marko Grujic è nel mirino del Liverpool. L’Echo scrive che i Reds hanno avuto modo di parlare con il giocatore e sarebbe pronti ad offrire per lui cinque mln di sterline alla Stella Rossa. Il 19enne piace a Jurgen Klopp ed è stato...
A proposito del suo futuro Grujic ha detto: "Cercherò di rispettare il club, i tifosi e il pubblico in generale, ma credo che dovrò scegliere il miglior ambiente nel quale giocare, nel quale lavoro meglio con gli allenatori. Io voglio restare qui per ottenere la qualificazione in CL, ho avuto un colloquio con i Reds ma non ho ancora nessun accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA