- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Anche Fredy Guarin, al termine della gara contro il Vicenza, ha parlato con i giornalisti presenti a Pinzolo, tra cui noi di Fcinter1908.it: "Come sto? Ho sempre detto che manca tantissimo, ancora si vede il lavoro fisico e la stanchezza. Stiamo cercando di assimilare quello che ci chiede il mister".
POSIZIONE - "Ho sempre detto che mi sono sentito bene in quella posizione. Cerco sempre di dare il meglio per la squadra"
MOVIMENTI SENZA PALLA - "Stiamo cominciando adesso con un mister nuovo, con la sua mentalità. Speriamo di portare in campo tutto quello che vuole il mister per la squadra"
RUOLO DELL'ANNO SCORSO - "Ho giocato in diversi ruoli, nella posizione della gara contro la Juve ho fatto dei gol e degli assist. Ma la mia posizione è quella dove sto giocando adesso: interno destro o sinistro, è lì che posso dare il meglio di me".
GAP DA COLMARE - "Ovviamente non possiamo pensare adesso al campionato. Siamo una squadra dal grande nome, un nome grande come l'Inter. E piano piano dobbiamo dimostrarlo"
PREPARAZIONE - "Mi ha sorpreso la mentalità di Mazzarri. E' un allenatore con tanta esperienza. Ha tanta voglia, ci mette tanta forza in ogni allenamento".
MIO FUTURO - "Resto all'Inter sicuro. L'ho già detto quando sono arrivato qui"
FASE DIFENSIVA - "La squadra ha bisogno che tutti difendano bene. Con questo allenatore e questo modulo posso imparare molto anche in fase difensiva e migliorare"
DOMANDA DI FCINTER1908 - COSA RISPONDI A CHI DICE CHE CON KOVACIC E GUARIN L'INTER E' TROPPO SBILANCIATA? "Abbiamo le condizioni fisiche per fare un buon lavoro in attacco e in difesa. Solo dobbiamo imparare perché la condizione fisica la abbiamo. Dobbiamo imparare quello che vuole il mister"
© RIPRODUZIONE RISERVATA