Alla fine sembrerebbe che tutti i tasselli del mosaico siano andati al loro posto. Nella giornata di ieri, in sede all'Inter, il ds nerazzurro Ausilio e il manager di Guarin Marcelo Ferreyra, hanno definito la cessione del centrocampista al club cinese dello Shanghai. L'operazione è nata negli ultimi giorni dopo il mancato accordo con lo Jiangsu Suning. Lo Shanghai ha inviato una proposta scritta sia all'Inter che a Guarin ed entrambe le parti hanno detto sì: i nerazzurri riceveranno 11 milioni più 1 di bonus, mentre il colombiano percepirà un ingaggio da 5,5 milioni più bonus in due stagioni.
in evidenza
Guarin allo Shanghai: ecco le cifre finali. Fredy si è convinto perché…
Alla fine sembrerebbe che tutti i tasselli del mosaico siano andati al loro posto. Nella giornata di ieri, in sede all’Inter, il ds nerazzurro Ausilio e il manager di Guarin Marcelo Ferreyra, hanno definito la cessione del centrocampista al...
Ovviamente visto quanto accaduto al Milan con Luiz Adriano, l'Inter prima di sentirsi sicura, aspetta che tutti i documenti siano a posto, ma è possibile che Guarin già oggi si rechi in Spagna, dove lo Shanghai si trova per la preparazione, per effettuare le visite mediche. Secondo Tuttosport, decisiva, nella scelta di Guarin, l'affidabilità della squadra di Shanghai dove in passato ha militato un certo Drogba e dove oggi gioca, fra gli altri, il connazionale e amico Giovanni Moreno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA