in evidenza

Guarin, altro mercato ma stessa storia: resta in uscita, scambio in arrivo?

Riccardo Fusato

Ormai da due sessioni di mercato, il nome di Guarin rispunta ogni qualvolta l’Inter prova a racimolare qualche spicciolo per autofinanziarsi il mercato. La novità degli ultimi giorni riguarderebbe alcune voci provenienti...

Ormai da due sessioni di mercato, il nome di Guarin rispunta ogni qualvolta l'Inter prova a racimolare qualche spicciolo per autofinanziarsi il mercato.

La novità degli ultimi giorni riguarderebbe alcune voci provenienti dall'Inghilterra ed in particolare dal "Sunday People" secondo le quali ci potrebbe essere un interesse del Liverpool per il colombiano. Il problema però è che i Reds vorrebbero Guarin in prestito con diritto di riscatto, cosa che all'Inter non farebbe comodo, almeno che non riesca a trovare un centrocampista alle stesse condizioni. Detto ciò la soluzione potrebbe essere proprio il club inglese visto che a Mancini piace molto il "volante" brasiliano Lucas Leiva. Nel Liverpool poi gioca Balotelli, ma anche ieri il tecnico nerazzurro ha escluso un ritorno.