in evidenza

Guerrero, Inter pronta a follie? Tostes: “Lo vogliono? Ecco quanto costa”

Francesco Parrone

L’ Inter si sarebbe fiondata nuovamente su Paulo Guerrero. Secondo la stampa brasiliana i nerazzurri avrebbero fatto anche una recente offerta al Flamengo di 13mln di euro, rifiutata da quest’ultimo che ha blindato il calciatore con...

L' Inter si sarebbe fiondata nuovamente su Paulo Guerrero. Secondo la stampa brasiliana i nerazzurri avrebbero fatto anche una recente offerta al Flamengo di 13mln di euro, rifiutata da quest'ultimo che ha blindato il calciatore con una clausola rescissoria di 18mln.

Intanto il vice-presidente delle finanze della società rubro-negra, ha commentato le voci sul pressing nerazzurro per il peruviano ai microfoni di ESPN: "Io non so nulla. Dispiace informarvi che se qualcuno vuole Guerrero deve prima pagare  la clausola" ha dichiarato Rodrigo Tostes.

"Siamo stati molto chiari, abbiamo preso questa decisione con tutta la commissione del club. Il possibile interesse di altre società per il ragazzo è un argomento che abbiamo già affrontato decidendo di non venderlo. Questo dimostra anche abbiamo fatto un grosso investimento" ha concluso il dirigente.

Il Flamengo prelevò Guerrero lo scorso maggio pagandolo al Corinthians 3 mln di euro. In questi mesi l'attaccante con la sua nazionale ha disputato la Copa America dove ha siglato 4 goal in 6 partite, con la maglia rubro-negra ha segnato in 3 occasioni con 8 partite all'attivo.