in evidenza

Guglieminpietro: “Milito grande giocatore. Domani l’Inter…”

Francesco Parrone

Il doppio ex di Milan e Inter Andreas Guglielminpietro è intervenuto a Radio Sportiva alla vigilia del derby della Madonnina: SU LOTTA SCUDETTO – Il pareggio della Juve sicuramente rispecchia l´andamento di un campionato che si deciderà...

Il doppio ex di Milan e Inter Andreas Guglielminpietro è intervenuto a Radio Sportiva alla vigilia del derby della Madonnina:

SU LOTTA SCUDETTO -Il pareggio della Juve sicuramente rispecchia l´andamento di un campionato che si deciderà nella volata finale. La Juve adesso ha una grande squadra, ma dovrà fare risultato contro il Cagliari. Tanta anche l´aspettativa per il derby perchè l´Inter farà la partita della vita per cercare di non far vincere lo scudetto al Milan.

SU TERZO POSTO -Domani l´Inter farà di tutto per vincere, al di là della lotta al terzo posto e della possibilitù di ottenere un posto in champions.

CHI VINCERA´ TRA JUVE E MILAN? -Difficile scegliere per il popolo nerazzurro. Forse sarebbe meno peggio veder vincere la Juve per evitare di vedere esplodere la festa a Milano. Secondo lo vincerà la Juve anche da ex prefirerei andasse ai rossoneri.

SU MILITO E CRISI CALCIO ARGENTINO -E´ un grande giocatore, che rinforza una tradizione nerazzurra che ha messo in risalto molti giocatori argentini. Lamela è simbolo di un calcio argentino in crisi, che non prepara al meglio i giovani. Si dovrebbe riflettere sulla crisi del calcio argentino per risollevare la situazione.